BannerFans.com

mercoledì 27 aprile 2011

Pantelleria addio !


Finalmente ho scelto la meta delle vacanze:Modica Marina.Pantelleria è saltata e con lei il mio sogno di incontrare Stefano...Magari provo a scrivere alla De Filippi,chissà mai che a "C'è posta per te " lo possa incontrare.Oppure alla Barbara D'urso,visto che sono grandi amici.Nel frattempo lo guarderò venerdì sera da suo nipote e pensate,pensate ci saranno pure i Pooh .
Volevo però parlare di altre facezie.In questa stagione di passaggio come lo è la primavera,abbiamo voglia di sfoggiare qualcosa di  nuovo.Se non vogliamo alleggerire il portafoglio,visto che siamo a fine mese,investiamo sugli accessori.I gioielli più trendy sono proprio quelli che ci possiamo permettere:disinvolti e a prezzi soft.
Analizziamo i diversi accessori.
Cerchi.
Circonferenze,dischi tondi e anelli rappresentano la forma perfetta che ruota da millenni nell'orbita della gioielleria.Attualmente il cerchio si è fatto più snello e così sembra molto più giovane.E pur restando fedele all'oro giallo,appare meno classico,scegliendo combinazioni dinamiche con l'oro rosa,il rame,l'argento,l'acciaio.
Ciondoli.
Cuori,fiori,angeli,preghiere,scritti,loghi,forme geometriche;per ognuna di noi c'è un simbolo,un significato,un ricordo,una ragione per indossare un ciondolo.Io indosso tre ciondoli in una stessa catenina d'oro:un angelo,e due bambini,maschio e femmina.
Un altro accessorio che amo particolarmente sono gli orecchini...Ne perdo sempre uno e così ne indosso solo uno.Quest'anno sono particolarmente vistosi,in stile "Belle epoque",vittoriano o diva anni '50,vanno indossati con i capelli raccolti per valorizzare l'ovale del viso e del collo.Parliamo dei bracciali? 0k.Le passerelle ne hanno confermato il trend.La novità sta nell'indossarli in serie sovrapposti tra loro o insieme a bangles sottili,bracciali rigidi e catene da polso.Si possono rendere più personali con aggiunte di ciondoli e pendaglietti sempre diversi.
Tutto ciò che ho scritto serve a dare consigli ai più,ma a ricordare ai "meno" che tra un po' sarà il mio compleanno...Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog