BannerFans.com

domenica 7 agosto 2011

Fregi classici


Se guardo fuori dalla finestra e non sapessi che oggi è il 7 di agosto, potrei pensare di essere a settembre, forse meglio a ottobre in una di quelle giornate autunnali e un po' buie, invece siamo in piena estate !
Una domenica questa all'insegna delle chiacchiere, mentre cercavo, in compagnia di un'amica dei fregi classici con cui abbellire le ante di un armadio a muro. Devo rifare il look alla camera da letto e, dato che questa volta avevo le idea un po' piatte,Gessica mi ha dato una mano. Un'idea originale che poi svilupperò al ritorno dalle vacanze.
Da qualche parte ho letto alcuni consigli sull'abbigliamento,presi da un'indagine di mercato.Ne è venuto fuori che solo il 44% delle donne si preoccupa se un certo abbigliamento possa o meno essere consono alla propria età. (Una classifica potrei farla anch'io, ma evito!).
I punti salienti di quest?indagine sono: vietato il bikini dopo i 47 anni, la mini oltre ai 35, i tacchi alti dopo i 51. Ammessi i leggings (negli anni '80 si chiamavano fuseaux) e Ugg (gli stivaloni imbottiti e scamosciati) massimo fino ai 45 e i capelli lunghi fino ai 53.
Ora ,alla luce di queste scoperte, come farò a dirlo ad Arianna, faschionista per eccellenza, ma anagraficamente non rientrante in quest'indagine... Beh! Le posso dire che io il bikini lo posso mettere ancora per tre anni. Forse la pillola sarà più dolce...

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog