venerdì 16 settembre 2011
Vista sul mare
Questo è una vista sul mare: Porto palo di Capo Passero. Sembra una cartolina e se, guardo queste foto mi sembra sia passato un secolo da quando ero lì, in realtà è una foto di appena una settimana fa. Quando sei in vacanza, sopratutto nei luoghi che ami , non so a voi, ma a me sembra di stare in una sorta di mondo parallelo, dove il tempo non è scandito nè dai giorni, nè dalle ore. Si staccano i telefoni e la realtà, quella quotidiana viene come, per incanto dimenticata. Basta però tornare a casa e al massimo due ore dopo i ricordi si affievoliscono e ti sembra di non essere mai partita. Un sogno, anche se è stata una realtà bellissima.
Con questo caldo non si batte un chiodo, tutti si lamentano ed io ne approfitto per sfogliare le riviste di moda.
L'imperativo è di mettere colore nel nostro guardaroba.
Una punta di giallo zafferano, una spolverata di rosso peperoncino, un pizzico di arancio carota: questa la ricetta degli stilisti per conquistare i nostri palati, anche quelli più raffinati. Cerchiamo quindi di prendere spunto da loro, guardando i giornali, poi mettiamo in pratica, ma con capi low cost.
Spero di sbagliarmi, ma credo che economicamente parlando ci aspetti un autunno inverno molto duro, niente paura noi donne abbiamo tutte le carte in regola, per trovare la soluzione ad ogni problema.
Tiriamo fuori la grinta e poniamoci un obbiettivo, ricordandoci di fare sempre qualcosa di notevole !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento