sabato 10 dicembre 2011
Nuovamente grazie!
"Impossibile" è solo una parola estremamente vaga e che, se andiamo a vederne bene i limiti, scopriamo di poter fare cose che agli occhi degli altri sono impossibili.
La mia idea imprenditoriale è ambiziosa, ma ci voglio credere.In questi mesi abbiamo creato due eventi riusciti benissimo e nell'immediato futuro,voglio concretizzare quello che ho scritto sulla carta. L'ampliamento dei prodotti trattati,ai quali associare tutta una serie di abiti confezionati su misura (all'interno del punto vendita verranno studiati i modelli, presi le misure, scelte le stoffe e gli accessori ) fatti poi confezionare da sarte di fiducia.Nello specifico si vorrebbe puntare ad una sorta di servizio total look su misura,da realizzare all'interno di un corner ricavato nel negozio,a completamento della vasta gamma di abiti ed accessori venduti a prezzi competitivi.Il progetto come ben sapete comprende accordi di collaborazione, con estetiste e parrucchiere della zona, che a fronte di sconti e azioni promozionali, dovrebbero generare una sorta di circuito fedeltà per dare maggiori vantaggi ai clienti. Naturalmente tutto ciò che fa moda e stile fa parte del mio progetto.
Le foto dell'evento di oggi sono "moda". E' fermare il tempo in uno scatto perchè domani non siamo più come oggi e i ricordi vengono fissati in un'immagine...
In questo mondo dove tutto corre troppo in fretta e si ha paura del futuro è bello condividere la gioia di passare un bel pomeriggio insieme tra "amiche " ( io,considero così le mie clienti ) e magari pensare che la crisi è solo un periodo che stiamo vivendo. Dobbiamo essere grati di quello che abbiamo adesso e,capire che qualunque cosa abbiamo e in qualunque situazione ci troviamo,siamo già ricchi.
Grazie, per il bel pomeriggio che abbiamo passato insieme!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento