Questo è il progetto. Un fantastico progetto nato per gioco,da una mia grande amica, che mi ha coinvolto e nel quale credo molto.
Attraverso la sua creatività che immortala nell'attimo in cui scatta la fotografia ha saputo catturate immagini che sembrano provenire da paesi e mondi a noi sconosciuti. Mondi in cui la magia esiste per davvero. Dove la polvere magica, delle fate rende tutto possibile. Ricordate Pinocchio ?
Mondi incantati dove tutto è possibile. Mondi dove il cattivo viene sempre sconfitto e il bene trionfa su tutto.
Ogni fata ha una sua storia, che è stata immortalata, prima con uno scatto e adesso per poter essere condivisa da tutti, stampata su di una maglietta.
Filosofia per immagini, così ama definire il suo lavoro. Dico, anzi affermo che è vero.
La vita nell'arte e l'arte nella vita. Un connubio perfetto, e Lella ne è maestra.
Queste fate racconteranno una storia, la loro storia, che potrebbe essere la nostra storia. In ogni favola, così come in una strofa di una canzone ci possiamo ritrovare. Non vi è mai capitato ? A me tante volte. Basta tornare ad avere un cuore puro, come i bambini. Da adulti perdiamo, quello che è la magia della vita, ma se ci mettiamo lo stesso entusiasmo che vediamo negli occhi dei bambini, se crediamo ancora nei sogni , aprendo quei cassetti, che abbiamo chiuso per chissà quali motivi, forse ritroveremo la nostra gioia di vivere e di godere di tutto ciò che la vita ci dà quotidianamente che, credetemi è tanto.
Le fate ci racconteranno qualcosa...
Aspettiamo questa magia, vivendo per i nostri sogni.
Nessun commento:
Posta un commento