BannerFans.com

mercoledì 3 luglio 2013

Innamorarsi del futuro.

Rispettare il passato, amare il presente, innamorarsi del futuro.
Una bellissima frase, che ho ascoltato postuma da Valerio Negrini, conosciuto anche come il quinto Pooh.
Se ci si riflette è veritiera. Il passato, quello che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo fatto, deve essere rispettato, senza rimpianti. Tenercelo stretto come bagaglio, per la vita, perchè tutto , esperienze comprese, prima i poi, ci tornano utili.
Il presente è il nostro quotidiano, la vita di ogni giorno, da vivere sempre al massimo, cogliendone sempre gli aspetti positivi.
Innamorarsi del futuro è altrettanto vero. I sogni devono avere una speranza, dobbiamo poter credere che c'è sempre un cielo blu sopra le nuvole. Crederci sempre.
Ragazze, preparatevi... Stanno arrivando i saldi. Mi ripeto nuovamente , io odio questo periodo e non ripeto più per quali motivi. Anche i piccioni del parcheggione lo sanno. Quindi non vi tedierò oltre. Giusto Maria ?
Quest'estate, dalle caratteriste un po'anomale, come il 2013, del resto, non porta con sè grandi tendenze modaiole. Abbiamo venduto tutti i colori, ma non c'è stato un colore trainante. Lo scorso anno, c'era il verde, in tutte le sue sfumature, tanto che sembravamo tante rane, visto la zona geografica in cui viviamo. L'estate 2013 è senza colore, non è una gran bella affermazione, ma rispecchia la realtà.
Oggi ho pianificato l'evento "Notte a sorpresa". Federica, la proprietaria della bellissima location che ci ospiterà era entusiasta. Tanto che abbiamo deciso che sicuramente, collaboreremo ancora insieme.
Ho tantissime idee,nella testa e, tutte degne di nota. Durante questi due mesi, che ci separano dalla nuova stagione autunno inverno, le metterò per iscritto, ne vaglierò i contenuti, troverò tutto ciò che serve e sarò pronta per la nuova stagione.
Sono sicura che sarà un successo. 
Innamorarsi del futuro...


Nessun commento:

Posta un commento