Era un po' che non scrivevo, e devo dire che mi mancava, questo mio diario virtuale, ma sempre mille cose da fare e altre mille da promuovere e alla fine, quando giunge la sera, sono talmente stanca che non vedo l'ora di andare a dormire. Dopo aver fatto operazioni di banca e aver sbirciato in internet, ho scoperto che anche i Pooh, sono a Real time... Non a "Guardaroba perfetto " e tanto meno a "Ma come ti vesti ? ", anche se negli anni '70 forse ne avrebbero avuto bisogno ! Non sono andati neppure da Enzo Miccio , per L'eleganza del maschio... Non hanno nè venduto nè comprato casa, con Crudelia de Moon... Dove li vedremo ? Al Re del cioccolato... prossimamente, quindi questa primavera... Aspettiamo.
C'è una novità ho ripreso a fare attività fisica e, mentre scrivo ho tutti i muscoli indolenziti, non so come farò ad alzarmi da questa sedia, talmente ho dolori dappertutto. David, mi ha detto che è normale, passerà, ma nel frattempo prenderò un'aspirina, avendo già provato un lungo bagno caldo con bicarbonato e luci soffuse, ma il risultato si fa attendere. Quella di oggi, con David è stata veramente una bella lezione di pilates, intervallata da discussioni sulla forza del pensiero, tutte cose che mi affascinano.
Ho in programma molte cose : l'evento di domenica 8 dicembre e la cena con lotteria del 20 dicembre, ma sarò esauriente magari domani. Ora vado, devo ancora preparare la camomilla, leggere qualche pagina di libro, prima di addormentarmi e fare bei sogni.
Nessun commento:
Posta un commento