BannerFans.com

mercoledì 5 marzo 2014

Aria di primavera.

Finalmente il sole... Si respira un'aria nuova e i pensieri malinconici che la pioggia sembrano essersi come d'incanto dissipati. Nelle lunghe giornate di pioggia anche gli istanti sembrano stanchi, scorrono con lentezza quasi a sussurrare al mondo la loro tristezza... Una tristezza che con il sole svanisce e quegli stimoli che prima ti mancavano tornano prepotenti a farsi sentire. La settimana lavorativa è iniziata con un ritmo serratissimo. Lunedì in giro per acquisti e poi da ieri a fare vetrine, preparare le ultime cose per l'evento di domenica e , per gradire anche quello di sabato, in tutto questo , vendere e far sentire a proprio agio le clienti.
In questo particolare momento storico credo che la priorità sia quella di far sentire la cliente come se fosse una " Regina ". Il suo tempo deve diventare un'occasione speciale, per sentirsi a proprio agio nell'abito che ha deciso di indossare. Uscire con il sorriso sulle labbra, felice di essersi dedicata del tempo per se... Il mio compito, la mia missione è questa, ed io ne sono felice. 
Il tempo dedicato a sè stessi è quello speso meglio, ti fa star bene... 
Ieri dopo la lezione con David, stavo benissimo. Un'ora tutta per me, facendo esercizio fisico, scherzando con Enrica e ridendo di noi, se non riuscivamo a concludere l'esercizio.
In fondo non è niente di che, ma è dalle piccole cose che dobbiamo attingere, per sentirci meglio e far sentire meglio gli altri. Io ci sto provando !

Nessun commento:

Posta un commento