BannerFans.com

giovedì 29 maggio 2014

Dimmi di si...

Conosci il detto: " Non morire prima di aver cantato la tua canzone ?" Ciascuno di noi coltiva i propri sogni quando appoggia la testa sul cuscino, la notte. E' un'energia che vive dentro di noi, una voce che non se ne andrà, anche se la ignoriamo. E' parte di ciò che siamo in quanto essere umani. Quindi se appoggiamo la testa sul cuscino, la notte, e ignoriamo ciò che siamo chiamati a fare nella vita, il nostro sogno rimarrà bloccato dentro di noi. Io credo che non ci sia niente di peggio che morire tenendosi dentro quella canzone.
La scritta sulla t- shirt  ha un significato molto forte e diciamo pure positivo... La canzone dei Pooh, scritta e cantata da Stefano D'Orazio è una canzone, anomala, fuori dai loro schemi convenzionali, ma carica di energia. Quello che ha significato per me e che continua a darmi ogni qualvolta che la canto è la grande energia che sento. 
Dimmi di si, può avere molteplici significati... Dire di sì, alla vita,, all'amore, magari anche ad una notte di solo sesso, ma mai avere dei rimpianti.
Non dobbiamo arrivare alla fine della nostra vita rimpiangendo ciò che non abbiamo fatto. La nostra vita è preziosa. Se ti svendi, non troverai la felicità che cerchi disperatamente, perchè la vera felicità deriva dalla realizzazione dei propri sogni. Immaginiamo  che cosa sarebbe concludere i nostri giorni senza rimpianti. 
Se un giorno, passeggerò sulla spiaggia, non se ad Alassio, ma mi vedo meglio sulla spiaggia di Marina di Modica, con la "miaamicaBarbara ", sono convinta che voltandomi, non avrò rimpianti e alla vita, avrò sicuramente detto di "SI".

Nessun commento:

Posta un commento