venerdì 22 luglio 2011
I must dell'inverno
La vita è più semplice di quello che pensiamo , e a mano a mano che si arriva a capire come funzionano le potenzialità che abbiamo dentro di noi, sperimenteremo la magia dell'esistenza nella sua pienezza e avremo una vita meravigliosa. Vale la pena provarci.
Sono stata impegnata con il mercato immobiliare, questa settimana, ma ho trovato ugualmente il tempo per sfogliare le mie riviste di moda e passarvi qualche consiglio.
Malgrado non amo questo periodo di saldi, si possono comunque fare affari e comprare capi che potremo sfruttare quest'inverno. I must da comprare in saldo per quest'inverno sono : la blusa di seta, l'abito peplo, la camicia incrociata, il cappottino in pelle,i pantaloni morbidissimi, la cabanne minimal, la giacca in nappa bianca , la mini fluo couture, la gonna maxi da sera, il trench all'inglese...
Se compriamo tutti questi capi, rischiamo di saltare le ferie, sono tempi duri e, allora usiamo l'inventiva. Frughiamo nell'armadio, camicia bianca incrociata penso che sia un capo che tutte abbiamo, se fosse ingiallita ,usiamo lo sbiancante.La giacca di eco pelle ? Sono stagioni,ormai che ci vengono proposte... I pantaloni over, se abbiamo fatto una dieta di recente, li abbiamo sicuramente. La maxi gonna da sera, beh se siamo di qualche generazione fa è un capo vintage del nostro armadio. Idem per il trench ,anche questo è un capo cult dell'armadio. Alla fine che dobbiamo acquistare ? La mini fluo... Ne ho giusto tre o quattro in negozio che non riesco a vendere. Ci sarà un perchè ? Certo la metteremo quest' inverno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento