Secondo l'ultimo rapporto nazionale sull'imprenditoria femminile realizzato da Unioncamere le aziende guidate da donne, in Italia sono 1,4 milioni. Un numero ancora inferiore rispetto alle attività gestite dagli uomini, ma con buone possibilità di successo: in tempo di crisi le imprese "in rosa " fanno registrare i risultati migliori. Esiste poi una legge la 215 /92 che ci aiuta a ottenere un finanziamento per realizzare la propria idea o per rilevare un'attività già esistente e rilanciarla apportando modifiche innovative.
Al giorno d'oggi in questi momenti di crisi dove niente sembra avere una fine, l'unica cosa che ci potrà salvare è la capacità di rimettersi in gioco ogni giorno, provando a migliorarci quotidianamente.
Avere nuove idee e proporle alla gente,essere creativi, cavalcare l'onda e trarne vantaggio, mai subire, ma partecipare attivamente alla vita. Io sono certa che riuscirò a mettere in pratica i miei sogni,magari non riuscirò a fare una foto con tutti e quattro i Pooh , anche perchè sono rimasti in tre,ma i miei progetti li porterò a termine.
La foto del post? La tendenza del momento : il tubino bianco e nero. Una rivisitazione del Little Black Dress.Si vende soprattutto il bianco e nero, ma anche stampe anni '70. In fondo il tubino è una certezza. L'unica rimasta ? Spero vivamente di no. Lo indossiamo e siamo perfette sia per il giorno che per la sera.
Credetemi basta veramente poco a volersi bene. Magari un tubino nell'armadio !
Nessun commento:
Posta un commento