BannerFans.com

sabato 28 gennaio 2012

Fuori nevica.

Certamente non è una foto artistica come quella che ha messo Lella su facebook alcuni minuti fa ,ma rende benissimo l'idea di ciò che sta accadendo fuori.
Se domani,continua a nevicare, giuro che non mi muovo dal letto e faccio la pigra tutto il giorno... A volte si ha bisogno anche di questi momenti.
Abbiamo ritirato gli abiti e ora ,la prossima settimana metteremo a fuoco l'evento, credo che in corso d'opera ci potranno essere degli aggiustamenti, ma questo è naturale.
Che dire, i saldi continuano, questo mese sembra non finire mai,e ,la voglia di primavera è più forte che mai.
Ho voglia di abbandonare questi strati e strati di indumenti, questi outfit, grigi e spenti. Indossare colori forti, decisi, solari e, finalmente mostrare le nostre forme.
Guardo il calendario e, povera me è solo il 28 gennaio, che fare?
Vi passo qualche consiglio per gli ultimi saldi. In questo periodo,si possono comprare accessori glamour, da mettere anche nelle stagioni a venire. L'accessorio, può essere una collana, una borsa, un paio di scarpe, che ancora ci mancava ,ma che adesso lo puoi avere a metà prezzo  e se investi in un pezzo firmato, lo usi per sempre.
Attuale è la borsa di mongolia bianca, da indossare solo nelle occasioni specialissime, deve conservarsi candida anche per il prossimo anno.
La collana lunga e vagamente Sixties si porta estate e inverno.Anche attorcigliata al poso.
Gli ankle boot animalier sono proprio uno sfizio. Ma andranno sicuramente di moda anche l'anno prossimo.
Una borsa di Chanel è come un gioiello di famiglia. Si tramanda alle nuove generazioni.
L'anello macro si porta da solo. E solo ogni tanto. Così continuerà a sorprendere.
Una scarpa griffata è da comprare solo nei saldi e fa tutto da sola, poi se è di pitone sta bene con tutto.
Le collane anni '80, sono da portare mischiate ad altre collane, magari con le croci.
In fondo abbiamo preso lo stipendio, quindi vogliamoci un po' di bene e usciamo per acquisti, intanto c'è la liberalizzazione degli orari e, magari qualche negozio aperto c'è. Il mio no, mi dispiace...
Mi godo la nevicata !

Nessun commento:

Posta un commento