GRAZIE DANIELA!
Senza di te,sicuramente il nostro evento "Bellissime in maschera", non avrebbe visto la luce.
Oggi pomeriggio mentre guardavamo quei fantastici abiti storici, non sapevo quale scegliere, essendo tutti molto belli. Velluti,broccati, sete fruscianti, veramente fantastici ! Un sogno che si avvera! Indossare un'abito come quelli visti oggi, per potersi sentire "regina".
Da ragazze,io, Monica e Barbara,durante il carnevale, guardavamo rapite le vetrine di "Bernascone", una cartoleria, che ora non c'è più (al suo posto ora c'è una gelateria ),dove erano esposti bellissimi abiti d'epoca.
L'affitto per quegli abiti, era per le nostre povere finanze,improponibile,quindi rimandavamo di anno , in anno, senza mai potercelo permettere. Poi il tempo passa e, tutto corre troppo in fretta. Ti sposi, fai dei figli, e, intanto continui a guardare quelle vetrine... Un giorno, infine quelle vetrine non ci sono più e al loro posto vendono gelati !
La felicità è anche questa, fatta di piccole cose... Ora però quegli abiti ce li possiamo permettere. Il nostro sogno è diventato realtà.
Il significato della vita, è viverla.Essere qui. Seguire il proprio cuore. Non c'è nulla che deve succedere,e non dovremmo essere nessun altro se non noi stessi.
Continuiamo a vivere come nelle favole, pensando che alla fine, se veramente ci crediamo, tutti i nostri possono diventare realtà.
Grazie, ancora!
Nessun commento:
Posta un commento