Lunedì scorso intanto ho fatto i campionari per la nuova stagione : è arrivato il momento.
Febbraio è quasi giunto al termine, il grigiore invernale ancora no, ho ancora i brividi di freddo per l'influenza e la cervicale, che mi ha reclusa in casa per due giorni, ma sono in grado di anticiparvi che cosa ho comprato per voi, ovviamente basandomi sulle tendenze che ho visto sui vari giornali di moda.
Ho comprato gonne longuette, Terese ne indossa una con stampa animalier, per il suo blog, minidress, blouson.
Non andremo in giro senza pizzo, geometrie, bianco e metal. Non mancherà il mitico tubino, a me molto caro. Versatile e pratico, chic e femminile, la petite robe noir, sarà il vero passe partout di stagione. E' sicuramente il migliore investimento fashion. Io ne avevo giusto acquistato uno per la giornata di Milano, ma dovrà essere ancora confinato nell'armadio !
Nell'armadio poi, non dovrà mancare un autfit floreale. Mille boccioli colorati invaderanno il proprio guardaroba trasformandolo in un giardino paradisiaco, tutto da esplorare... Intanto io nell'armadio ho messo la lavanda.
Non poteva mancare il nero, qui non sbaglio, anche se Matteo, mi continuava a ripetere di comprare il rosa, ma io penso ormai di conoscere le mie clienti per cui vai di black e white. Il binomio cromatico più accattivante torna a stupire con grafismi e illusioni ottiche che sembrano fatte apposta per sedurre. E per farsi guardare. Io ho indossato un abito optical per la presentazione del libro di Red Canzian a Novara...era fatto per essere guardato, l'abito, non il libro !!!
Credo, anzi ne sono certa di avere fatto un buon lavoro e tra qualche giorno potrete ammirare la nuova collezione.
Nessun commento:
Posta un commento