Oggi è iniziata ufficialmente la stagione 2014/2015 delle "Amiche dell'Albero Azzurro.
Come al solito ci siamo divertite, abbiamo condiviso risate, gioia, abbiamo indossato abiti e ci siamo divertite a fare le modelle. Questo momento storico che stiamo attraversando non è dei migliori,tanti non hanno voglia di sorridere, pressati da ogni dove, con tasse e gabelli, inventati per uscire dalla crisi, con il solo risultato che la classe media, sta lentamente scomparendo... Se pensiamo a tutto questo, veramente la voglia di fare, ti va sotto le suole delle scarpe, ma dentro di me, vado avanti, convinta che prima o poi il sole c'è sempre dietro le nuvole, come dicono i Pooh, ne sono convinta.
Sono in questi momenti che nascono le collaborazioni migliori, ti ritrovi a far parte di gente che ha voglia di fare, di crescere, di fare la differenza, gente che crede nei propri sogni.
Non occorre avere budget, esagerati, ognuno mette ciò che ha e si crea, intanto ci facciamo pubblicità e a costo zero.
Oggi ho ospitato gli amici della Diapsi, un'associazione onlus, che fa borse, riciclando i contenitori del caffè dei bar, è stato un bel momento e abbiamo così conosciuto realtà diverse.
Ho presentato gli eventi e ho esposto due progetti ambiziosi : le gite. Parigi e la Sicilia.
Vedremo !
Come sempre un grazie particolare a tutte le amiche che mi seguono in questi miei progetti e che si divertono in modo semplice, condividendo piccoli momenti.
" Offri ai tuoi amici, gioia, gentilezza, sorrisi. Tutto ciò forse non cambierà loro, ma trasformerà te. E la tua vita non sarà più la stessa. "
......ed è solo l'inizio !!!!!! Che bello poter incontrare persone nuove ad ogni Tuo evento !!!! Trascorrere alcune ore insieme a persone che non conosci ed arrivare a fine serata e dire ...URCA è GIA' ORA DI ANDARE A CASA ??? avrei chiaccherato con molto piacere per altre ore con tutte queste belle signore !!! Brindare con un ottimo prosecco accompagnato da favolosi salatini fatti dalla tua AMICABARBARA ( una parola sola ) !!!! Grazie !!!! un grande abbraccio e.... al prossimo evento !!!
RispondiElimina