Febbraio è già più corto, solo ventotto giorni, paragonabile ad un ciclo , ed è ricco di avvenimenti. Il mese appena iniziato è per me ricco di impegni, sia sul piano lavorativo che personale.
Devo fare campionari per la prossima stagione, inventarmi nuove idee lavorative, creare eventi, fare marketing, un sacco di cose e poi ho in mente una cosa grandissima, una vera bomba, ma per scaramanzia ne parlerò più avanti.
Domenica prossima ci sarà l'evento " Le torte di nonna papera ", Tutto pronto, giuria compresa, anche qui, ho in serbo una sorpresa , vedremo strada facendo. Mi assenterò quindi per un paio di giorni, come tanti sanno a febbraio vado a Lourdes con la mia amica Arianna. Sono anni che facciamo questo pellegrinaggio, un viaggio di ringraziamento, per dire Grazie, semplicemente .
Lourdes è un luogo di raccoglimento, di pace e sensazioni uniche, ma questo è una cosa molto personale e non vi tedierò oltre.
Febbraio è il mese del carnevale, di San Valentino, del compleanno di mio fratello e di quello di mia mamma...
Le giornate diventano sempre più lunghe e non c'è più quel buio opprimente, si ha voglia di pensare all'imminente primavera e a continuare a sognare.
Per la cronaca, per la prima volta in vita mia, ho bruciato una torta... Non ci posso credere, il profumo di crostata è stato sostituito da un tanfo insopportabile, poco male, ora ne farò un'altra, non ci può essere domenica senza una torta nel forno.
A proposito di torte,mi sono proposta come promotrice del gruppo di torte per il nostro nuovo parroco, Don Antonello. Serviranno a fare cassa per le spese di ristrutturazione per la chiesa.
Siete tutte invitate, diciamo pure " obbligate ", a fare una torta. Ricordate il motto " Chi fa torte il ciel l'aiuta ". Per rimanere in tema, di preti,chiese, madonne e rosari, anche Fiorello, chi non lo conosce ? Ha intitolato il suo nuovo spettacolo : " L'ora del rosario ". Naturalmente io andrò a vederlo, a Novara,con Manu. Ieri dopo una coda interminabile al freddo e al gelo, sempre per rimanere in tema, siamo riuscite a prendere i biglietti... Una felicità immensa la mia, sono veramente contenta. Fiorello è da non credere , due ore di risate assicurate e ridere fa bene. Per la verità ridiamo anche da David, ma non è la stessa cosa...
A questo punto, proverò a fare un'altra torta e che il cielo mi aiuti !!!
Nessun commento:
Posta un commento