BannerFans.com

domenica 5 giugno 2011

...e intanto piove...


Una domenica uggiosa, questa, come cantava Battisti, per la grande quantità di acqua caduta dal cielo, ma solare perchè trascorsa in compagnia di gente simpatica. Una grigliata in campagna, tra le colline del Monferrato, ospiti di due persone squisite e con altrettanti amici simpatici.
Una domenica trascorsa a mangiare, a parlare di argomenti importanti, ma anche di facezie. Poi quando il sole ha fatto capolino tra le nubi cariche di pioggia, una bella passeggiata nel bosco dove l'aria è pura e le polveri sottili che respiriamo in città sono lontane. I bambini ed erano tanti si sono divertiti moltissimo, dimenticandosi persino di mangiare.
In occasioni del genere, il capo d'abbigliamento ideale è il jeans, trasversale per antonomasia. La democrazia e la libertà da indossare, in quasi tutte le occasioni, ideale per il tempo libero  e soprattutto per tutti. Il jeans è piacevole al tatto, confortevole addosso e richiede poca o nessuna cura. Come una seconda pelle si plasma sul corpo e ti senti sicuro. Un jeans, una t-shirt e via, verso l'infinito e oltre..

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog