sabato 4 giugno 2011
Il giardino fiorito
Si chiamano "giardino fiorito" , è la manicure della mia estetista Samantha, non so se ,con la acca o senza, ma negli anni '70, quando lei è nata, l'acca la mettevano ovunque.
Belle vero? Le mani intendo, con questo verde brillante e quelle margheritine... Certamente fanno pensare all'estate e al sole, non come in questi giorni dove non si vede altro che acqua. Il mio giardino è ormai allagato, i girasoli sono curvi e le surfinie hanno la testa bassa...
Continuiamo a parlare di colore ,non quello delle mani ,ovviamente, ma quello degli abiti.
So, di averne già parlato, ma ribadire il concetto non fa mai male: il colore vitaminico è il must del momento. Più se ne mette, meglio è. Le dark lady non sono di moda.
In testa mettiamo cerchietti decòr, su acconciature voluminose. Compriamoci un foulard, da portare legato ai capelli, o sul manico di una borsa , non necessariamente griffato.
Che ne dite poi di abiti con le stampe. La stampa fricchettona è diventata chic. Nella variante blu cobalto si usa sul party dress e sulla camicia hand bag. Abbiamo tutti un'anima hippy.
Per finire accessori e lingerie. Torna la mini postina anni '70 e, l'intimo d'estate si può far vedere, in quei giochi di trasparenze tanto sensuali.
Allora esibiamo... e , che l'estate abbia inizio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento