La vita è anche questo,e tutte le persone che incontriamo lungo il nostro percorso ci danno qualcosa, come noi del resto diamo noi.
Dare e avere.
Ora, provo a dar consigli di moda, se mi riesce.
La moda è un viaggio meraviglioso che ti permette di sperimentare vari modi di essere, con un grande vantaggio: non servono documenti. Io non chiedo l'età alle mie clienti, anzi al ,contrario, sono io a vantarmi di avere 45 anni e non dimostrarli, credo per via del dna. L'importante è avere la consapevolezza della propria personalità e della propria struttura fisica. Ci sono delle ragazzine che si mascherano con sovrapposizioni di strati e signore bellissime, over 60, che sfoggiano con eleganza gambe e dècolletè.
Come dicevo bisogna sempre è essere consapevoli del proprio fisico.
Il bianco è un colore che sta bene a tutte le donne, illumina il viso, donando un effetto lifting. Se vogliamo vestirci di nero, indossiamo calze colorate e una sciarpa vivace.
Le scarpe e le borse sono accessori indispensabili. Importante che siano tirate a lucido e coordinate con attenzione. Meglio i tacchi, che le zeppe. Divertenti i cappelli. Obbligatori gli occhiali, anche d'inverno.
Poi, rivalutiamo i gioielli, la bigiotteria e osiamo con il colore dei capelli, mai tinte anonime. Daniela insegna.
Ricordatevi le mani, sono il nostro biglietto da visita.
Mani curate, sempre !
Nessun commento:
Posta un commento