I preparativi della nostra festa vanno avanti speditamente, credo, anzi ne sono certa che sarà un successone.
La gente si iscrive ed è anche un modo per alleviare le tensioni. Non ho ancora comprato l'abito da sera per Daniela, ma quando l'ho troverò so che lei sarà entusiasta. Tutte, clienti ed amiche, sono alla ricerca di un look da sfoggiare per questa serata. Gessica mi ha disegnato l'abito, prendendo spunto da un tubino nero. Incrocio le dita e speriamo che Vincenza se la cavi, come al solito, salvandomi in corner. Il modello, in miniatura, l'ha fatto Giovanna, una mia cliente su un foglio A4. Ora mamma deve riprodurlo per la mia taglia. Ci riuscirà ? Non mi ha mai deluso. Come potrebbe ? La mamma è sempre la mamma e, la mia è speciale.
Io ho un debole per le feste, se ci pensate ogni occasione è buona per dare inizio ai festeggiamenti. "Compleanni di Maggio" nasce per la voglia di condividere il mio compleanno e quello delle persone che hanno aderito a questo evento con gli altri. L'abito da indossare va di pari passo con la voglia di condividere, di scaldare il cuore, di sorridere.
Come dico da sempre, il giorno del compleanno è un giorno importante. Devi volerti bene più degli altri 365 giorni dell'anno.Visto che sarà " Una grande festa", l'abito è di rigore. Scollatura e tacchi alti, per sentirsi star per un giorno, per uscire dal quotidiano e liberare la donna fatale che abbiamo dentro. Dobbiamo stupire, dovrò stupirvi, studiando un trucco appropriato e un'acconciatura che solo Roberta sa fare. Il parrucchiere, l'estetista sono meglio di una seduta dall'analista e poi balleremo...
Vi aspetto. Ricordate venerdì 25 ore 21...
Nessun commento:
Posta un commento