Che dire, mai disperare...
Non è della mia "vicina",che volevo parlare, ma di moda, magari di caldo e di questa'estate troppoo afosa, non che mi lamenti.
Un colore di tendenza quest'anno non c'è. Il verde Gucci è finito nel dimenticatoio, ho provato con i marroni, con i beige, con i colori fluo, che dovrebbero essere trendissimi, ma niente... Si vende tutto, l'importante, dicono è che sia fresco...
Bello vero ? Che faccio ? Metto i capi in frizer ? Oppure le nebulizzo con acqua agli aromi naturali ?
Un consiglio, per favore.
Malgrado tutto sono contenta, per tutti i complimenti che sto ricevendo in questi giorni. Mi gaso da sola e poi penso che si possa fare di più... I miei progetti. Il club " Amici dell'albero", che vedrà la sua nascita al ritorno delle vacanze, i miei eventi che sono stati un successo e forse un viaggio con tutte le amiche.
Basta organizzarsi no ?
Settembre sarà sicuramente il mese della rinascita e, questi mesi mi serviranno per pensare e organizzare la prossima stagione.
Ieri mentre Sonia mi faceva la ceretta le ho chiesto di insegnarmi a truccare, e oggi mentre sfogliavo il famoso libro dai quali traggo consigli ho letto che l'ideale sarebbe farsi truccare almeno un paio di volte da un professionista, per scoprire i punti di forza e usare i prodotti adatti.
Visto a volte...
Metto giù una lista, che è meglio !
Nessun commento:
Posta un commento