BannerFans.com

mercoledì 6 giugno 2012

I "miei" compleanni.

Oggi è il compleanno di Lorenzo, mio figlio e solo a guardarlo, il mio cuore si riempe di gioia, stessa cosa vale per Francesca, che venerdì compirà 18 anni. Uno 9 e l'altra 18. Dicevamo ieri di come ci dobbiamo accettare per quello che siamo ora, senza rimpiangere il passato,perchè i figli che nel frattempo abbiamo fatto sono di per sè una cosa meravigliosa.
Lorenzo è nato a Torino, ma la storia sarebbe troppo lunga e anche se bella, come sono convinta per ogni donna la nascita del proprio figlio, sia un evento straordinario, l'unico per cui valga la pena di vivere questa vita, la gioia che si prova, quando per la prima volta i tuoi occhi incontrano i suoi è impagabile !
Solo per queste emozioni siamo ricchissimi, altro che crisi !
Domenica, come sempre, a me piace organizzare feste ed eventi, non so se si è capito, ci sarà la festa dei compleanni. 
Qualche consiglio per come vestirsi per la festa dei bambini.
Che siano figli nostri, i nostri nipoti o i bambini della tua amica, bisogna essere curate, ma sopratutto pronte a tutto. Potremmo ritrovarci per terra sommerse da piccoli indiani ululanti, accovacciate a montare il grattacielo di Barbie, o dipinte come una tela di Picasso con il pomodoro delle pizzette... Bene il vestito scuro che assorbe le macchie, messo però con calze colorate, se siamo in inverno, ma visti i 30 gradi di domenica, beh, ci rinuncio volentieri. Un accessorio fashion quello si,cintura, cerchietto, tronchetti...
Perfetti i jeans, che non devono essere i soliti da weekend, ma un modello che ti slanci e che ci stia a pennello, insomma da mamma trendy! Indossiamoli con una blusa romantica, un pullover ricamato o una t-shirt griffata.
Io il mio look, devo ancora prepararlo, ma sono certa di essere una mamma trendy !

Nessun commento:

Posta un commento