Nell'attesa che arrivino le pizze, scrivo due righe, giusto per non perdere l'abitudine.
Domani è già lunedì e, come al solito devo andare per magazzini a comprare la merce per i negozi.
Ora ho un po' le idee più chiare di ieri e, certamente porterò a casa abiti assolutamente favolosi. Nel frattempo ho letto alcuni consigli sull'arte del riciclo. Visti i tempi.
Tutte noi abbiamo "degli scheletri nell'armadio", non oso pensare, quanti ne abbiano Daniela e Arianna, molti di loro si possono salvare. Si può dare vita a quello che era stato tenuto da parte per molti anni.
Per la teoria "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma ",dobbiamo cercare di buttare via il meno possibile. Ecco le regole principali.
Modifica e personalizza.
Va fatto con i vestiti ripescati e anche a volte con quelli nuovi.
Taglia, accorcia, sfilaccia, strappa.
Dacci dentro con le forbici o dallo a Vincenza, per adattare i capi alla tua nuova forma fisica o alle ultime mode. Si possono accorciare,basta dare libero sfogo alla fantasia.
Tingi, stingi, cambia colore.
Usa il tè per dare un romantico effetto color carne a un capo banale o per invecchiarlo. Se ti sei stancata della classica t-shirt bianca mettila in lavatrice e colorala, oppure dipingila.
Usando questi semplici accorgimenti possiamo trasformare i nostri abiti datati e, se proprio non ci va di farlo, beh allora, ci sono io e, con poco vi faccio sentire vere star...
Basta poco.
Nessun commento:
Posta un commento