BannerFans.com

lunedì 22 luglio 2013

Il mio tempo.

Direi che fa caldo, molto caldo...
Settimane, di sole caldo e bel tempo, dovremmo essere tutti entusiasti, ma al solito le lamentele.
Oggi, un giro per gli ultimi acquisti per i saldi, ho già visto la merce invernale... brrr, mi vengono i brividi.
Io, come al solito, vado per la  mia strada, convinta delle mie idee, e, certamente, in questo afoso mese di luglio, non ci penso neppure a proporre abiti invernali. C'è tempo, molto tempo.
Qualcosa in giro, ho trovato ed ora il negozio ha ancora un aspetto presentabile... Sabato era davvero indecente, praticamente vuoto, solo io e Barbara in questa immensità che è il mio negozio.
Ho creato i nuovi eventi per la stagione 2013/2014 e le mie clienti ne sono state entusiaste. Inoltre ho in programma una gita a Roma, il cui fine sarebbe quello di incontrare Papa Francesco. Un sogno ambizioso, lo so, ma io ci credo nei sogni... Prima o poi si avverano, vedi i Pooh ! La data della gita è il 12, 13, 14 ottobre 2013, ed è quasi tutto pronto.
Ho in programma anche una sfilata a Palazzo Tornielli... 
Tantissime idee, e poco tempo, ma tra qualche tempo, un mese, tornerò ad essere padrona del mio tempo e allora, non c'è più per nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento