BannerFans.com

lunedì 29 luglio 2013

Chiuso per ferie !

Ho trovato quest'immagine su google immagini e me ne sono appropriata, so che non si dovrebbe fare, ma mi piaceva...
Visto, il caldo, i violenti acquazzoni, la colf che si licenzia, le mille e una cose in sospeso e i vari progetti nel cassetto, ho pensato di andare un po' in ferie e ritrovarci a settembre con tanta voglia di fare , con tante novità e con molto più entusiasmo di quello che ho in questo momento.
Da settembre ci saranno grandi novità. Ho già stilato il nuovo calendario eventi che ci vedrà nuovamente protagoniste di tante belle iniziative. Da settembre apriremo anche il lunedì mattina e amplieremo l'offerta di merce. Ci saranno, più accessori, borse, scarpe, cinture e co... Poi arricchiremo il reparto uomo rendendolo più trendy. Cercherò di accontentare le esigenze delle mie amiche più in carne e  creerò un corner con prezzi con molto molto piccoli, visti i tempi.
Continuerò ad aprire la seconda domenica del mese per i miei eventi  e inoltre mi piacerebbe creare una sorta di angolo dei servizi...
Ho tante idee, nella mia testa, ma ho anche bisogno di ritrovare me stessa, di avere nuovamente i miei tempi e di tornare a volermi bene, chi mi conosce sa a cosa mi riferisco.
Ci ritroviamo a settembre.
Buona estate a tutte e GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento