BannerFans.com

domenica 1 settembre 2013

Tornata dal limbo...

E si riparte, con una marcia in più, oppure con la retro ? E' stata una lunga estate e, devo dire piena di novità, sia belle che brutte, come del resto la vita continuamente ci propone, ovviamente si accettano con gioia le belle notizie e si cerca di alzare le spalle su quelle devastanti per la tua vita, ma come dico sempre, anzi ,questa volta, non l'ho detto io,ma Barbara,che non meno di una settimana fa,mi ha mandato un messaggio , il quale diceva che dopo una tempesta c'è sempre l'arcobaleno e, io che, di esperienze in questo senso nel corso degli anni ne ho degnamente accumulate, posso affermare che è vero e , il cielo è blu sopra le nuvole.
Tutto passa e passerà anche questo...
Tante novità all'orizzonte, da domani tornerò ad essere operativa nel mio punto vendita di Vercelli, tra meno di una settimana , prenderò contatti per tutte le iniziative che ho in mente e, sono tante ,poi c'è la novità della biblioteca a costo zero. Il punto vendita di Casale ?  Beh per quello c'è una bella novità, ma vi dirò tutto a tempo dovuto. Oltre alle presenze abituali in negozio, sarò supportata da mio marito Angelo, dopo 19 anni torniamo a lavorare insieme.Tanto tempo fa mi avevano detto , l'unione fa la forza, ed è vero.
Ora penso,di poterlo dire,ho partecipato, a giugno alla registrazione di "Guardaroba perfetto", con Carla Gozzi, mia musa ispiratrice per i look. Una donna veramente eccezionale e , una vera professionista. Non so quando la puntata andrà in onda su Real Time, ma sarà mio dovere informarvi.
Ho pensato di scrivere il post, sul blog, in orari pomeridiani, in pausa pranzo, perchè il dopo cena deve essere un momento di relax, che solo un buon libro ti può dare, mentre mi convinco sempre più che questi social, ti fanno perdere il contatto con la realtà, ma questa è una mia opinione.
Come sempre mi sono prefissata una serie di obbiettivi che raggiungerò, basta avere fiducia in se stessi, guardarsi allo specchio e dire :

Agisco nonostante la paura.
Agisco nonostante i dubbi.
Agisco nonostante le preoccupazioni.
Agisco nonostante l'incomodo.
Agisco nonostante i disagi.
Agisco anche quando non sono ben disposto.

Mi impegno ad imparare e crescere costante e se ho un problema l'ho affronto. Posso gestire qualsiasi problema.

Mi butto alle spalle tutto ciò di negativo che c'è stato e le tante lacrime che ho versato, convinta come sempre, che a tutto c'è una spiegazione, come il fatto di aver ringraziato una persona, che aveva creduto in me...
... Il cielo è blu sopra le nuvole !

Nessun commento:

Posta un commento