BannerFans.com

lunedì 23 settembre 2013

Nebbia nella testa...

Questa mattina c'era un po' di nebbia al ritorno dalla mia camminata con Arianna, stasera la nebbia era nella mia testa... Non mi sono accorta che mancava la mia auto nel garage e, solo pochi minuti fa, ho realizzato di averla lasciata al "parcheggione".
Sarà la stanchezza, sarà che ho mille e un pensiero, sarà che ho mille e una cosa da definire,sarà che devo preparare l'inaugurazione del negozio di Casale, con il conseguente rilancio e altre mille cose da fare, come l'evento del 6 ottobre, la gita a Roma e la sfilata il 27 di ottobre.
Intanto, ho lasciato l'auto nel parcheggio.
Questa sera ho ascoltato un bellissimo discorso della nuova direttrice del Sacro Cuore, Suor Laura. Parole semplici, ma dirette che fanno riflettere. L'importanza di riinventarsi ogni giorno, senza mai dare nulla per scontato. Non dobbiamo farci sopraffare dalle abitudini, sentirsi belli, avere autostima di sè stessi, per stare bene con gli altri.
Una gran bella persona.


Nessun commento:

Posta un commento