BannerFans.com

mercoledì 25 settembre 2013

Un giorno da Federica.

Nell'attesa di poter scrivere sul mio sito, continuo a scrivere qui, che in fondo è diventato il mio diario virtuale, dove parlo di moda, ovvero del mio lavoro e poi di tutte le cose che mi emozionano e sono tante. 
Oggi è stata una bellissima giornata, trascorsa in compagnia di persone fantastiche, all'insegna della semplicità e del convivio, anche se la location dove eravamo è un posto semplicemente meraviglioso. 
A palazzo Tornielli, ci abita Federica, una mia cliente, che è diventata amica, in quanto a volte si crea tra le persone quell'alchimia che fa in modo che due persone inizino a fare qualche pezzo di strada insieme... Federica è una donna eccezionale, vive in questo meraviglioso palazzo con un gatto Zeus, che è incantevole.
Da lei ho organizzato l'evento di quest'estate  "Notte a sorpresa ", ed ora sempre insieme stiamo organizzando una sfilata di moda per il 27 di ottobre.  Oggi con me c'era anche Lella con la quale volevo condividere la bellezza di questi luoghi, affinchè il suo scatto magico ne immortalasse la magia. 
E' stato così, mi ha scattato una foto, che sembra un ritratto e io come al solito, mi sono divertita a fare la modella.
Abbiamo parlato dei nostri sogni, che sono grandi, ma come dice Red nel suo libro "Ho visto fiorire sessanta volte il calicanto", dobbiamo sognare in grande, sempre, malgrado tutto, malgrado le avversità della vita. Alla fine, come sempre , il cielo è blu sopra le nuvole..

Nessun commento:

Posta un commento