BannerFans.com

venerdì 6 settembre 2013

E' di nuovo sereno !

E' tornato il sole anche dentro di me e, vi assicuro che dopo aver letto solo due minuti fa della morte di quella blogger di 31 anni malata di cancro, che ha lottato sino alla fine per vincere la malattia, beh devo proprio ammettere che i problemi della vita, che vanno da quelli sentimentali a quelli economici ,sono delle vere facezie.  Io a volte l'ho dimentico, ma il vero eroe, quello che ha lottato e vinto la sua battaglia contro il cancro,  è mio marito.  Quando mi sento giù devo pensare a questo e pensare che tutto si risolve e che da tutto si trae insegnamento e conseguentemente crescita.
Prima settimana di lavoro, primi acquisti autunnali e tante belle idee in cantiere.
Le vetrine sono quasi state fatte tutte, il negozio è presentabile e ho anche delle belle rose sul bancone che mi sono state regalate da una mia cliente come augurio per la ripresa lavorativa.
Ora ne sono certa, la mia tristezza, derivava anche dal fatto che mi mancava il mio mondo, fatto di tanti piccoli gesti, di tante piccole parole e di tutte le clienti che mi vogliono bene : Daniela, Maddalena, Enrica, Lia, Arianna, Giusy , Daniela B, le varie Antonelle...
L'elenco sarebbe molto lungo, ma a tutte dico un grazie, per esserci e per scambiarci consigli, opinioni e idee.
Mi mancava il caffè del mattino, il saluto di Maria in gelateria, le chiacchiere con Rosanna e forse anche perchè no, l'extracomunitario del parcheggione e il triciclo di Giuseppe.
Tanti volti, mille storie da raccontare e ora  sono di nuovo qui.
Primo appuntamento : domenica 29 settembre !
Poi vi spiego e vi racconto.
Il cielo è blu sopra le nuvole, ora ne sono certa.

Nessun commento:

Posta un commento