BannerFans.com

lunedì 8 luglio 2013

Una bella domenica.

Federica è stata una fantastica padrona di casa.
Se è vero che niente nella vita è casuale, ci sarà pure un motivo per cui ho conosciuto questa donna.
Quella di ieri è stata una bellissima giornata, fatta di cose semplici, come al solito, del resto, ma che  mi piacciono tantissimo. 
Il pomeriggio l'ho trascorso a casa di Maddalena, che ha ospitato me e i miei figli. Ho passato ore gradevoli , pianificando il viaggio a Roma di ottobre e prendendo il sole a bordo piscina.
La sera poi è stata favolosa, a casa di Federica, una casa, casa, come amava definirla sua mamma, che doveva essere veramente una donna di classe, visti gli abiti che ha indossato nel corso della sua vita per gli eventi che amava fare. Federica, ha trasformato questo suo bellissimo palazzo in una dimora di charme, dove si può pernottare godendo della bellezza di questi luoghi.
Venerdì 12 ci ospiterà nel suo palazzo per l'evento da me creato "Notte a sorpresa". Evento creato da me, partorito dalla mia mente... La sorpresa ovviamente ci sarà.
Bisogna solo saper aspettare...

Nessun commento:

Posta un commento