BannerFans.com

sabato 10 maggio 2014

Compleanni di maggio.

Domani ci sarà l'ultimo evento di questa stagione... " Compleanni di maggio ". Vi dirò che in questo preciso momento, mi sento un po' svuotata, priva di energie. Eppure, io sono quella che ho sempre una parola buona per tutti, che nel mio piccolo cerco di aiutare tutti, di sorridere sempre, ma mi accorgo, che a furia, di aiutare, sorridere, sto perdendo di vista quelli che sono i miei obbiettivi principali e vi assicuro sono tanti. Il mio lavoro, i miei interessi, i miei progetti , i miei sogni, sono fermi, quasi a riposo, perchè presa da mille e un problema. Gestire la casa, i figli, i genitori, la crisi , le amicizie, i vari casini che senza quasi accorgersene ti capitano addosso, mi allontanano dai miei sogni. Posso leggere montagne di libri, sul pensiero positivo, posso annotare tutte le mattine i miei sogni e ringraziare sempre l'universo per quello che mi accade, ma mi sono resa conto che non è sufficiente. Qualcuno, anzi, Terese, ha detto che bisogna volare alto, credo sia vero... e, se da solo non ci si riesce, beh credo che sia ora di un personal coach, per poter arrivare dove i miei sogni vogliono arrivare.
Intanto, mi concentro su questo evento che sicuramente sarà un successo, poi e me lo riprometto a me stessa, devo pensare più a me, solo volendomi bene, potrò essere quella persona meravigliosa che so di essere.

Nessun commento:

Posta un commento