BannerFans.com

sabato 24 maggio 2014

La ricetta della felicità

Ho circa dieci minuti di tempo, per scrivere questo post, poi devo farmi il restiling per andare al lavoro.E' stata una settimana positiva, non ho partecipato a nessun evento mondano, ma ho dato il meglio di me sul lavoro e sono stata premiata. Ieri sera, poi, " cazzeggiando " su fb, ho visto che tra le foto pubblicate sul sito ufficiale di Roby Facchinetti, c'è anche la mia e questo, mi ha fatto molto piacere. 
Ho parlato un po' di moda negli ultimi post, ma oggi vorrei parlarmi della bella esperienza che sia io che Enrica abbiamo fatto da David... Non pensate male...  Enrica non si sentiva bene e, quindi, invece della solita lezione di fitness, per migliorare il corpo, ne abbiamo fatta una per migliorare, la mente... 
Vi passo, pari , pari i consigli che il nostro coach ci ha regalato per stare meglio.
 RICETTA SPIRITUALE.

1- Meditazione quotidiana ( fare silenzio interiore per sintonizzarsi con il Divino ).
2- Preghiera ( meditazione attiva : chiedete e vi sarà dato.
3- Programmazione : questo pensiero mi permette di essere limitato o illimitato ? (diventare consapevoli dei pensieri limitanti e lavorare per cambiarli ).
4- Dieta vegetariana ( da Buddha) Non c'è illuminazione senza compassione: non c'è compassione se continua la  "macellazione " degli animali :
5- Esercizio fisico (da Babaj ) . Il nostro corpo ha bisogno di essere forte per sostenere frequenze vibrazionali maggiori.
6- Servizio ( da Gesù ). Fare ogni giorno anche solo un'azione gratuita senza aspettative di ricompensa.
7- Stare in silenzio nella natura ( da San. Francesco ) . Per riconoscere la bellezza del Divino che si manifesta nell'armonia della natura.
8- Canti devozionali ( da Maria ). Il canto o il mantra come esperienza di incontro con l'armonia e il Divino.

Dieci minuti sono trascorsi, io dal canto mio proverò a mettere in atto questi consigli, ora è meglio che vada a restaurarmi !!! 
Per dirla alla Roby Facchinetti : Ma che vita è la mia !

Nessun commento:

Posta un commento