BannerFans.com

domenica 28 settembre 2014

La famiglia.

E' trascorsa una settimana da questa foto e, devo dire che è stata una festa veramente fantastica. Abbiamo festeggiato i cinquant'anni di matrimonio dei miei genitori e, ritrovasi con i parenti e con quegli "amici" che ormai fanno parte della tua vita, perchè sono cresciuti con te, hanno condiviso con te,momenti belli e momenti brutti che fanno parte del nostro essere umano, beh, non ha prezzo...
Ora devo mantenere l'altra parte della promessa, portare mia mamma a Milena, suo paese natale, e come sempre dico, ci riuscirò, con la tenacia e la testardaggine che mi contraddistingue.
Tornando a me, ai miei progetti,ai miei sogni, ci sto lavorando sopra, ma sembra che il tempo non basti mai.
Dal ritorno della vacanze, sono stata presa da un vortice di impegni che non vi sto ad elencare.
Ho dovuto fare mille cose, tra quelle di carattere lavorativo e quelle di carattere personale.
Francesca e Lorenzo alle prese con due nuove realtà scolastiche. Università e scuola media... Nuovi orari, nuovi ritmi e nuove gestioni dei compiti da svolgere , così ho dovuto accantonare , ma solo per un attimo le mie mille idee...
Da domani tornerò ad essere pienamente operativa. Scriverò più post, mi interesserò di moda e di attualità e vi informerò sulle mie idee e le idee di chi come me ha voglia di sognare e crede fortemente nelle proprie potenzialità. Sono convinta che insieme si può fare tanto, così come in una grande famiglia...
La mia è una grande famiglia !


Nessun commento:

Posta un commento