BannerFans.com

domenica 26 ottobre 2014

Che, male !

Tatiana, mi ha detto : " Bella schiena..."
Devo riflettere su questa frase, beh, so che gli anni passano, ma solo la schiena, no, proprio no...
C'è chi mi vede triste, chi preoccupata, forse semplicemente stanca, di testa sicuramente e da ieri, vista la lezione con "le liane ", da David, tranquille, non si tratta di bondage, non riesco più a muovere un muscolo, sembro una vecchia decrepita, di quelle che ormai non se ne incontrano più. Sento, però, le parole del coach, che mi risuonano nelle orecchie : " Bene, brave, deve fare male ".
Dimenticavo, per il saggio, David, ha prenotato, il Regio a Torino..., ma noi puntiamo più in alto, molto più in alto !!! 
Vero ragazze ? Si può fare di più.
Poco fa ho annullato l'evento di venerdì prossimo, le adesioni erano poche, così a malincuore, ho preso questa decisione.
I tempi, ragazze sono quelli che sono e tutti, diciamo la stragrande maggioranza, i very normal, per capirci, devono fare i conti, con tantissime cose, famiglia, casa , lavoro, figli, e tutto viene ridimensionato. Una famiglia lo capisce questo, lo stato no, ma qui si aprirebbe una polemica infinita e, decisamente, la domenica mattina è inopportuna, vediamo di sorridere alla vita e porsi degli obbiettivi, come sempre, per andare avanti con un sorriso in più, cercando di vedere sempre il lato positivo delle cose.
 "  Non volere tutto e subito, ma punta la tua freccia un po' più sul lungo termine e abbi fede nelle tue capacità ".

Nessun commento:

Posta un commento