BannerFans.com

lunedì 13 ottobre 2014

La buona torta.

Ho appena assaggiato la torta che " LamiaamicaBarbara", ha fatto per il compleanno di suo marito, veramente buona... So, che a quest'ora è proibitissimo mangiare dolci, perchè sia Elena Reis, che Letizia Bianco, che sono state mie personal trainer, erano solito dire che i dolci mangiati alla sera erano quelli che si fermavano sui fianchi e poi devi farne di corse per smaltirli.
Vi racconto un po' di novità, di vita, di ciò che mi accade di bello e non.
La scorsa settimana ho iniziato la palestra, nuovamente da David, che devo dire ho trovato più in forma, magari le ferie gli hanno fatto bene, almeno a lui !
Ho una nuova compagna di avventura, Emanuela ed ho persino cambiato l'ora , in cui ci andavo, in palestra, intendo. Grandi novità vero ? 
A casa si fa la dieta, per essere solidali con Francesca, che è seguita da Ivan. Seguiamo la dieta di Raffaele Morelli, che è più uno stile di vita, che una vera propria dieta.
Siamo alla seconda settimana e devo dire che i risultati sono soddisfacenti.
Sul fronte lavoro, vado avanti con i miei obbiettivi e spero anzi ne sono convinta ci saranno grandi novità.
Domenica iniziamo con il primo evento, poi venerdì 31 ci sarà la prima cena, non l'ultima e così via, verso l'infinito e oltre.
Ieri sono stata nuovamente madrina di battesimo e la cosa mi ha fatto un'enorme piacere. Con Gabriel sono a quota quattro anzi cinque, Lina, Andrea, Chiara, Nicolas... Una grandissima responsabilità.
La festa di ieri è stato un ritrovarsi nuovamente con la famiglia, in un clima di gioia e serenità. Un ritorno al passato, un condividere i valori di un tempo. Una festa semplice, con gente altrettanto semplice, che mi ha ricordato le feste che mia madre, teneva un tempo nella nostra casa di Palestro, dove ogni domenica si ballava . Mio papà tirava fuori il giradischi e avanti, da Claudio Villa a Celentano, così semplicemente.
C'era poco, ma avevamo tanto e forse questa grande crisi che stiamo attraversando, ci farà nuovamente scoprire che i valori veri della vita sono ben diversi da avere un iphone 6...
Credo sia giunta l'ora di fermarsi e riflettere.
Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento