BannerFans.com

martedì 7 ottobre 2014

Sogni e segreti.

Che ve ne pare di questo vestito ? A me piace un casino e, ho deciso che me lo farò cucire ...
Dunque, dunque...
Tante cose da dire e tante da non dire. Come tanti sanno, è da quasi un anno che guardo con interesse una sorta di telenovela- soap spagnola, che si intitola il Segreto. Ogni personaggio della soap ha un segreto da nascondere ai più, che poi ovviamente dopo cento puntate viene svelato. 
Chi di noi non ha un segreto ? Sfido chiunque a poter affermare di non averne. C ' è chi ne ha di piccoli, chi di grandi, ma tutti ne abbiamo. La domanda è , sappiamo mantenerli o siamo come i personaggi della soap ?
Paragonare la nostra vita, ad una soap, o ad un romanzo è una cosa meravigliosa, ci permette di continuare a sognare ad occhi aperti, di immaginarci altre vite, una , nessuna, centomila, come diceva Pirandello.
Immaginare, per un attimo di prendere il caffè con l'uomo dei sogni, pensando di essere ancora la ragazza, felice e spensierata dei vent'anni. Immaginare di indossare un meraviglioso vestito come quello indossato da Lana Parilla, l'attrice della foto, e scendere dalle scale di un meraviglioso palazzo, sotto lo sguardo ammirato dei presenti, essere al centro dell'attenzione...
Una diva ! 
La mia amica Daniela oggi indossando un vestito bello come questo si sentiva una diva e per i minuti che l'ha indossato, il tempo per uno scatto fotografico, beh si  è sicuramente sentita tale.
Sognare, sempre, per essere felici...
Oggi per me è stata una giornata particolarmente felice... Vi chiederete il perchè ?  Non parlavamo di segreti prima ? Appunto.
 Nulla è per caso, il nostro cammino è lastricato dalle sensazioni che osiamo provare che ci portano dritto dritto verso i sogni che osiamo sognare. Poi c'è chi crede che tutto sia un caso, così non prova e non sogna.
Sognate ...

Nessun commento:

Posta un commento