BannerFans.com

mercoledì 15 aprile 2015

L'ultimo lamento.

I sogni son desideri...
Ogni bambina della mia generazione, credo abbia amato la favola di Cenerentola e c'è chi sicuramente ai sogni ci crede ancora. Io faccio parte di quelle persone che crede nei sogni e che i sogni ancora li ha...
Alla fine della giornata , dopo tutto quello che ho fatto, mi fermo, libero i pensieri e, cerco di pensare alle cose positive che mi sono capitate e, a conti fatti sono molte...
Questo che stiamo attraversando è sicuramente un periodo storico molto incerto, dove le sicurezze che ognuno di noi aveva un tempo, si stanno lentamente sgretolando davanti agli occhi.
Chi l'avrebbe mai detto, che il benessere economico al quale la maggior parte delle famiglie italiane era abituato  si è letteralmente dissolto...
In momenti di crisi, bisogna reinventarsi  : vedere la crisi come un'opportunità.
Lamentarsi non serve a niente. La lamentela sottrae energia al nostro spirito, proviamo a sfruttare questa forza che ci nasce dentro per far qualcosa che solitamente non abbiamo energia per fare, o fare ciò che rimandiamo da tempo... Dobbiamo provarci tutti e poi potremmo partire per la Thailandia o come dice una mia cliente la Costa Rica...
In fondo Cenerentola ci è riuscita !

Nessun commento:

Posta un commento