BannerFans.com

giovedì 10 aprile 2014

Il profumo di Zagare...

Questa settimana è volata rapidamente e, senza accorgermene, siamo arrivati a giovedì sera...
Come al solito sono sempre indietrissimo per i preparativi dei miei eventi, arrivo sempre con il fiatone, anche se fortunatamente, alla fine tutto procede come sempre a meraviglia. L'evento di queso mese è dedicato alla cura e alla bellezza del nostro corpo. Ho chiamato parecchi amici , David, il mio personal trainer, Ivan, podologo e insegnante di fitness, Giuseppe Ballerini, amico sempre presente ai miei eventi, perchè goloso delle mie meravigliose torte, che questa volta, ci illustrerà la difesa personale. Loretta Bianchini, con il suo teeam, per la belezza ed infine nuova entrata Barbara, nonchè compagna di vita di David, che ci parlerà di nutrizione.  Sono sicura che sarà interessantissima... 
Le amiche dell' Albero Azzurro, saranno contentissime, un gradito regalo per la Pasqua ormai prossima.
In questi giorni sto guardando foto di vacanze per la prossima estate ormai vicina...
Ho bisogno di tornare alle origini, di respirare l'aria calda e profumata di zagare e ciclamino della Sicilia, di gustare una brioche con il gelato e di vedere quei meravigliosi tramonti sul mare...
Adoro l'estate che avanza, la luce che illumina ogni cosa, il profumo di sole e di calore sulla pelle arsa, il dolce massaggio del cielo alla terra, mentre io contemplo tutto questo, godendo del paesaggio che solo in quest'isola meravigliosa si può trovare...


Nessun commento:

Posta un commento