BannerFans.com

domenica 20 aprile 2014

Quando una lei, va via ...

Auguri , Buona Pasqua...
Che dire ? Beh, ci sarebbe da scrivere un intero capitolo, del libro che è la mia vita, ma non vorrei tediarvi ulteriormente.
Stamattina, mentre cercavo di ricordare il sogno della notte appena trascorsa, ho letto, sul diario sul quale scrivo questo pensiero di Epiteto. " Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi, ma accettare le cose come vanno : così sarai sereno".
Alla luce di questa frase, accetto tutte le  " c......e " che ho sentito oggi, il cibo che non ho apprezzato, il fatto di non essermi rilassata...
Pensare che ero a casa mia !
Mancava qualcosa, o forse qualcuno, che ormai era di casa, che consideravi parte della famiglia... La disposizione dei posti dei commensali era diverso... Tutto cambia ! 
Ciò che è fatto è fatto... 
Un'altra pagina da voltare e un altro capitolo, della vita da continuare a scrivere !
Auguri !

Nessun commento:

Posta un commento