BannerFans.com

domenica 28 giugno 2015

Il dottor Stranamore.

Inizia  a fare caldo, o così dice la mia famiglia... Fortunatamente per me io non soffro il caldo e anzi, vi dirò di più ,ho ancora la coperta di lana nel letto... Penso che se arriveranno questi 40 gradi di cui tutti parlano, beh forse, dico forse, ci penserò e potrei anche toglierla.
Siamo già in odore di ... non certamente di santità, ma di saldi e allora a me viene la depressione...
Sono anni che ne parlo, e anzi quest'anno cercherò di non parlarne, non ne ho voglia... Ascoltiamo solamente !
Questa settimana, mi è capitato di andare in giro per ospedali e allora, vuoi per la mia professione, vuoi per la mia innata curiosità nell'osservare nuovi outfit, magari dai quali prendere spunto, ho portato a casa nuove conoscenze.
Molto belli gli occhiali da vista dell'anestesista , peraltro carino pure lui... Un paio di Ray ban di colore avio... molto fashion...
Le persone che arrivano dal sud, sono tutte griffate , in particolare, la firma più amata è Alviero Martini e ai piedi le Hogan...
Noi del nord, siamo più normal e, devo dire che abbiamo outfit  pratici e monocolore...
Nel giardino dell' IEO, che è poi l'Istituto Oncologico Europeo, poi c'era un ambulante con il suo ape, che vendeva abitini colorati, a dimostrazione del fatto che la moda è anche terapeutica...
La cosa che mi è rimasta più impressa sono comunque gli occhiali dell'anestesista o l'anestesista ?
Certo è che era affascinante, quasi quanto il dottor Stranamore di Grey, s Anatomy.
Alla fine ho fatto bene ad accompagnare mia suocera...
Non ho guardato i calzini che indossava...
Un uomo che porta calze bianche o di spugna è veramente inguardabile, ma di questo ne parliamo un 'altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento