BannerFans.com

giovedì 2 luglio 2015

Viaggi organizzati.

Questa mattina, mi sono alzata con la guancia sinistra gonfia e indolenzita... Mi sono guardata allo specchio e mi sono spaventata. Che fosse stato Lorenzo questa notte mentre dormiva ? No, purtroppo era un dente, o i denti ? Chi può dirlo, se non il dentista. Appunto, il dentista... Il mio dentista, non è di Vercelli, ma viene da Milano, una volta a settimana. Se ti capita di avere problemi, dal venerdì al mercoledì sono casini, fortuna che io oggi avevo un appuntamento con lui.
Con tutte le volte che ci siamo visti in questo periodo, si potrebbe pensare ad seria infatuazione nei suoi confronti, ma diciamocelo, non era come l'anestesista dello scorso post .
Non so voi, ma il camice ha il suo fascino...
Torniamo a bomba, dov'ero rimasta ? Al dentista, che vedendomi, con quel viso gonfio, mi ha detto se ero al corrente che si organizzano viaggi a Lourdes .
A me lo dice ? Io e Arianna, siamo sempre in prima fila e come dice il rosario, la mia amica mentre andiamo in assoluto raccoglimento verso la grotta, non lo recita nessuno.
Giorgio, il dentista, pensava scherzassi sui pellegrinaggi a Lourdes, ma non è così.
Alla fine, non si è capito, cosa ha provocato questa infiammazione, ma il risultato è : ANTIBIOTICO !
Ho preso più antibiotici, in quest'ultimo mese che in tutta la mia vita...
Malgrado, tutte questi piccoli  intoppi della vita, ci sono delle piccole cose che ti fanno stare bene. Basta poco, magari un caffè preso con un amico che non vedevi da tanto tempo...
Ridere dei momenti trascorsi insieme e credere solo per un attimo di avere ancora vent'anni...


Nessun commento:

Posta un commento