BannerFans.com

domenica 14 giugno 2015

Il pranzo della domenica.

E'da un po'di tempo che non scrivo e questo, non perchè mi sono presa una vacanza,l' avrei certamente preferito, ma mi sono accadute una serie di cose, che non avevo la forza fisica , per poter scrivere... Ora mi sento meglio e sono quasi " risorta ", come mi ha detto qualcuno oggi, così, ho pensato, di dedicarmi due minuti e scrivere, qualcosa, non so esattamente cosa, ma poi le cose vengono così , a braccio...
Di questi giorni, di dolore, perchè di dolore fisico si trattava alla fine, ricordo, le attenzioni che mi hanno prestato tutti, in particolar modo i  miei familiari e poi, le mie clienti, che mi sono state sempre vicine.
Il dolore è una menomazione, in tutti i sensi, non ti permette di esprimere la tua solarità, di essere te stessa, di vedere il sole anche quando non c'è...
Fortuna che sta passando ed in questi momenti che ci rendiamo conto di quanto la vita vada vissuta sempre al meglio assaporando e godendone ogni singolo momento.
Ho deciso, così, di fare oggi un bel pranzo con tutta la mia famiglia, con mia mamma, mio papà mio fratello, i miei figli, mio marito, tutti insomma...  A tavola si parla, si ride, si ricordano momenti di vita vissuta insieme, ci si commuove anche . E' un modo di ritrovarsi, di condividere, di rinnovare quei legami familiari, che uniscono i cuori, valorizzano i talenti e proteggono dalle sconfitte. Chi ha una famiglia unita, come lo è la mia, può dire che si trova a casa in ogni luogo.
Basta veramente poco per stare meglio, di questo , ora ne sono più che mai convinta...

Nessun commento:

Posta un commento