BannerFans.com

venerdì 21 agosto 2015

Chiuso per ferie.


Anche quest'anno è giunta l'ora di preparare le valigie e aprire il cassetto degli outifit vacanzieri : t-shirt , canotte, short e naturalmente costumi da bagno. Una super crema abbronzante , una crema doposole e vari libri da leggere...
La mia non è assolutamente una vacanza mondana , ma molto sotto tono, nei toni dei beige per capirci. Un eremo di pace, per svuotare la mente dai mille pensieri di questo anno che è stato decisamente pesante. Io non vedo l'inizio del nuovo anno a gennaio, per me l'inizio del mio anno coincide con il mese di settembre. Mese in cui si mettono in cantiere nuove idee, dove ci sono nuovi progetti e tanti sogni ancora da realizzare. A settembre faccio nuovi propositi e mi pongo nuovi obbiettivi da raggiungere, ma ora ho solo bisogno di staccare la spina... Non pensare a niente : negozio, famiglia, casa, problemi, tasse ... Niente di niente...
Ci si risente tra un po' a Dio piacendo.
Buone vacanze a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento