BannerFans.com

giovedì 8 ottobre 2015

Fotografie

Dopo due anni, rieccoci ancora insieme a Palazzo Tornielli, per divertirci e per stare bene, in luogo dove la padrona di casa, Federica ti fa sentire  a tuo agio, ti ospita come se tu fossi di famiglia ed è così che ti senti, di famiglia, quindi a casa.  Una casa che in realtà è un palazzo del 1700, con saloni, specchi, quadri, arazzi,una casa che emana storia, che ha un suo vissuto nobiliare... Malgrado tutta questa opulenza, la sensazione che io provo ogni volta che vado da Federica è la semplicità.
Federica è una mia cliente, ma le mie clienti e di questo me ne vanto, sono donne uniche e speciali, con un proprio vissuto alla spalle, con tante storie da raccontare, con un' intelligenza e creatività , uniche.
In ognuna di noi c'è una vamp, una diva del cinema, nelle sue diverse sfumature di seduzione, nascosta nelle fantasie di tutte noi. In questi anni anche, grazie, all'aiuto di Lella ho creato e ideato tanti eventi per esprimere la vanità che è propria delle donne e, che a mio avviso va coltivata e assecondata senza vergogna e senza prendersi troppo sul serio. Mi piace pensare di aver contribuito a un po' di felicità, regalata attraverso momenti ludici. Ci siamo divertite e ho conosciuto persone fantastiche come Federica, che mi apre le porte della sua casa, quando anch'io voglio sentirmi una vera star...
Lella poi, attraverso i suoi scatti ne cattura le immagini e così mi sento diva, ancora bellissima e sopratutto ancora donna e non solo,moglie, mamma e sopratutto come in questo periodo figlia...
Ne avevo veramente bisogno di queste due ore di spensieratezza, a giocare davanti all'obbiettivo, e ad indossare quell'abito creato apposta per me da  Patrizia e che forse, anzi sicuramente non indosserò più, ma credetemi ne a valsa la pena...
Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d'animo, è più potente di pagine e pagine scritte.

Nessun commento:

Posta un commento