BannerFans.com

lunedì 10 marzo 2014

Miss Albero Azzurro.

Il giorno dopo una grande festa, rimangono le cose da sistemare, i pavimenti da lavare, i mobili da spolverare.... Insomma bisogna ripulire...   Ripulire in tutti i sensi, anche i malcontenti che si possono creare, anche se come sempre sostengo, i miei eventi nascono per la gioia di condividere insieme qualcosa, per imparare da altre donne, per migliorarsi...
I sentimenti , le amicizie sono altre cose, molto personali, uniche. Nella vita ci sono tanti rapporti di amicizia, ma di amicizie vere ne esistono veramente poche.
Un amico è quella persona su cui posso contare senza riserve ;
chi c'è sempre nel momento del bisogno;
Chi non si dimentica, nemmeno una volta di perdonare i miei errori.
Chi c'è sempre, nonostante gli sbagli,
Chi mi sorride, anche se ha un dolore nel cuore,
Chi usa gentilezza senza aspettarsi nulla in cambio, 
Chi osa amare, sorridere,sperare e mi insegna a farlo.
Questo sono le cose che rendono un' amicizia importante . Se le avete riscontrate in qualche persona, beh allora siete davvero persone fortunate.  Io ?  Beh, sono fortunata !
Al prossimo evento... Sto preparando un qualcosa di estremamente coinvolgente !

Nessun commento:

Posta un commento