BannerFans.com

domenica 2 marzo 2014

Nuovi stimoli

Con oggi, abbiamo chiuso con il carnevale !
C'è stata la festa dei bambini all'oratorio, festa fortemente voluta da quel gruppo di mamme che ancora credono nella condivisione e nello stare insieme.  Stare insieme, parlare, condividere e osservare. Io osservo, gli outfit delle altre mamme, guardo gli accessori che indossano, osservo i loro tagli di capelli e se ci sono spunti che posso  " copiare " per il mio lavoro, beh, li prendo volentieri.
Oggi, mentre parlavo con Gessica mi sono ritrovare a condividere lo stesso pensiero è un periodo di assenza di stimoli... Ci vorrebbe un imput, qualcosa di nuovo all'orizzonte, un'esplosione di vita e di colori, l'entusiasmo e il brio.
Gessica è stata chiamata per il casting di Masterchef,  ma ha dovuto rifiutare per l'impegno che richiedeva. Poteva essere uno stimolo  ? Certo che si. 
Io, ho bisogno di uno stimolo, qualcosa di concreto, che mi faccia battere il cuore.
Sicuramente il periodo appena trascorso non ha aiutato. I saldi, il grigiore, questa continua pioggia battente, questo lamentarsi silenzioso della gente... Le vie deserte, il sorriso delle persone che quasi non c'è più.
Beh, vediamo a lungo termine. Tra qualche giorno ci sarà il sole, ci sono un sacco di eventi da preparare, il cd di Roby Facchinetti da comprare, il corso di David al quale partecipare e cosa importantissima i vestiti nuovi della nuova collezione primavera- estate. Colorati, bellissimi e leggeri...
Ci sarà tempo per tutto, per innamorarsi, per ascoltarsi e per ascoltare, per ridere, e respirare aria nuova...
Aria di primavera... Finalmente !

Nessun commento:

Posta un commento