BannerFans.com

giovedì 24 luglio 2014

Lezioni di autostima.

Stasera mentre tornavo a casa dal lavoro ho letto una frase che mi ha colpita molto e sopratutto mi è piaciuta.
Sulla vetrina di un negozio c'era scritto " Non si volta pagina, si cambia veramente libro ! ".
Questa frase mi ha trasmesso una forte energia positiva,  è da un po' che lo dico : " Basta piangersi addosso !".
Sono convinta che a tutto c'è un rimedio, basta darsi degli obbiettivi, essere creativi sapere che è ora di rialzarsi se siamo caduti.
Da qualche settimana ho iniziato un percorso di crescita personale con il mio personal trainer, che è anche un Mental Trainer. 
Ho scoperto tante cose su di me e le mie potenzialità.  
Mi piace e mi fa star bene.
Il corpo e la mente, un connubio perfetto.
Come già sapete in tempi di saldi la mia creatività va un po' a scemare, mi mancano gli stimoli, ma ho tante idee per la testa.  Durante questo fine settimana, metterò giù una lista di idee per gli eventi della nuova stagione. Di certo manterrò quelli che sono piaciuti di più : la lettura dei tarocchi, Miss Albero Azzurro, Compleanni di maggio, il Karaoke a carnevale...  Poi beh, mi inventerò nuove cose, sempre a Km zero, visti i tempi.  
La cena dallo chef è sempre in stand by, ma si farà a settembre .
Una cosa è certa devo ricaricarmi le batterie e per fare questo, a parte David, ci vuole il sole di Sicilia, con i suoi profumi e il suo mare...
Non vedo l'ora !


Nessun commento:

Posta un commento