BannerFans.com

mercoledì 2 luglio 2014

Un nuovo percorso ...

Questa mattina ho iniziato un nuovo percorso nella mia vita...
Come sapete è da un po' di tempo che leggo libri sulla legge di attrazione, sul pensiero positivo e su tutto quello che gli sta attorno, ma volevo fare anche quel passo in più, per capire, per migliorare, per mettere quel carburante che forse mi manca per spingere il motore su di giri.
Tempo fa ho conosciuto David , il mio coach, per il fisico e ora anche per la mente...
Si tratta di lezioni individuali, dove si parla , e piano, piano senza accorgersene si arriva alla soluzione del problema... Se c'è un problema, ovviamente, e se non c'è serve per una propria crescita personale.
Il tempo è volato e devo dire che quello che ho capito da questo primo incontro è che devo prendermi i miei spazi , il mio tempo, essere in grado di dire no...
... Forse è meglio prendermi qualche minuto al giorno per rilassarmi. Forse è meglio che impari a fare tre respiri profondi mentre mi occupo delle mie faccende. Forse è meglio che chiuda gli occhi, anche soltanto per un paio di minuti, prima di fare la prossima telefonata. Forse è bene imparare a meditare tutti i giorni, fare un po' di esercizio fisico tutti i giorni, fare una passeggiata tutti i giorni. Forse mi è utile fare un massaggio una volta alla settimana o una volta al mese, quando ne ho la possibilità...
Forse  è meglio levare il forse è agire...
Ho dei compiti da fare per la prossima settimana e, tra questi c'è quello di levare il forse...

Nessun commento:

Posta un commento