BannerFans.com

martedì 2 dicembre 2014

Dritta con la schiena !!!

Se David vedesse questa immagine, mi direbbe " Stai dritta con la schiena !!!" ed ha ragione, ne gioverebbe la mia bella figura ...
Stasera al corso  Moda e modi, all'università popolare , ci darà lezione di portamento .  Il materiale da portare questa sera sono scarpe con tacco dodici. Io non le posseggo, ma la mia amica Daniela si, credo anche la Manu, la "miaamicaBarbara",no di certo e, in fondo non avrebbe senso è già molto alta. 
Ragazze domani, sfreccerò per le vie di Vercelli, con un portamento altero, e degno della mia persona, in fondo mi sto preparando all'entrata dell'alta società. Manuela vanta conoscenze nel mondo dell'alta finanza e non solo. Si mormorava addirittura che "lo" conoscesse di persona... Chi ? Direte voi. Immaginate.
Questo corso che frequento il martedì sera è molto interessante e mi ha permesso di imparare cose nuove trucchi per migliorare la propria immagine. Simonetta Rocco, ci sta trasmettendo le sue conoscenze del mondo della moda, essendo lei una modella e lo in maniera molto accattivante che ti conquista immediatamente. Tutti questi " nuovi consigli ", li passerò alle mie care amiche, per farle sentire ancora più belle e desiderabili. Lo charme che sprigioneranno sarà irresistibile.
Dimenticavo, ho finito le cialde del caffè..., per le "confessioni", ma questa è un'altra storia .



Nessun commento:

Posta un commento