BannerFans.com

mercoledì 26 novembre 2014

Grazie !!!

"Quando ci si siede a tavola, si rende grazie. benissimo. Ma io lo faccio anche prima del concerto e dell'opera, prima della commedia e della pantomima, prima di aprire un libro, prima di disegnare, di dipingere, di nuotare, di tirare di boxe, di passeggiare, di giocare, di ballare.E prima di immergere il pennino nell'inchiostro."
La parola grazie è una parola piccola, ma con una forza enorme, con gli anni ho imparato ad usarla e tutto è diventato più semplice.
Le mie compagne di fitness, Emanuela e "lamiaamicaBarbara",oggi scherzavano sul sasso posato sul comodino, nd, dal libro The magic. Il sasso serve solo a ricordarsi le cose belle che ti sono capitate durante la giornata e a ringraziare perchè ti sono accadute.
Questa settimana poi è già costellata di bei momenti. La gioia più grande , forse devo dire soddisfazione , è stata quella di ascoltare le belle parole con le quali le insegnanti di mio figlio Lorenzo si sono espresse nei suoi confronti.  Gioia mi ha dato il ricevere il messaggio di Suor Cristina. Gioia mi ha dato rivedere una persona che non vedevo da molto tempo . Gioia mi ha dato la lezione di stamattina con David. Gioia mi ha dato la torta appena sfornata.
Sono tutte piccole cose, che mi fanno bene al cuore e per questo dico Grazie anche senza stringere il sasso tra le mani.

Nessun commento:

Posta un commento